Nasce il Portale CAIMO.

Grazie all’idea di Creativit, agenzia di marketing e comunicazione attiva su Monterotondo e al talento di Wybe, agenzia di sviluppo web e consulenza operativa in tutto il territorio della Sabina, nasce finalmente il Portale CAIMO.

Il portale (sul quale state navigando) si compone di diverse sezioni, utili non solo alle aziende della zona industriale ed ai loro visitatori, ma anche ai cittadini di Monterotondo e dintorni.

Le sezioni operative del portale sono::

ELENCO AZIENDE: Un elenco delle aziende facenti parte del consorzio, suddivise per settore di appartenenza.

SOCIAL NETWORK: Ogni azienda può creare una sua pagina in maniera gratuita e tenerla sempre aggiornata per comunicare con il territorio.

BACHECA COMUNICAZIONI: Grazie a questo strumento Blog, il Consorzio può pubblicare news ed aggiornamenti visibili da tutti (es: chiusura di una strada per lavori).

ELENCO CONVENZIONI: Per le aziende del Consorzio ed i loro dipendenti ci sono molti vantaggi, grazie alle convenzioni con le attività locali. Sul portale sarà possibile trovarle sempre aggiornate.

Grazie ai servizi di consulenza che Creativit e Wybe offrono alle aziende del consorzio inoltre, il portale può diventare un vero e proprio strumento di marketing locale.

-->