Il CAIMO - Consorzio Industriale e Artigianale di Monterotondo, è uno dei fiori all’occhiello della città di Monterotondo. L’area industriale di Monterotondo, la quale ospita oltre 200 aziende e si estende su un’area di 230 ettari, ricopre una funzione strategica sia per la città di Roma, sia per l’intera Sabina.
ContattiIl Consorzio CAIMO nasce per garantire alle aziende del territorio i servizi più importanti al fine del sano e sereno svolgimento delle attività industriali, artigianali e di logistica.
Il CAIMO, in collaborazione con gli enti preposti, si occupa di tutto ciò che riguarda strade, sicurezza, servizi e decoro nell’area industriale di Monterotondo, rendendo quindi fiorente ed attrattiva la zona anche dal punto di vista immobiliare.
Il portale CAIMO nasce dalla collaborazione del Consorzio con Creativit e Wybe, due società di comunicazione e marketing attive su Roma, Monterotondo ed in generale in tutto il centro Italia. Per scoprire di più: Creativit, Wybe Studio.
Ogni azienda del consorzio potrà attivare la sua pagina, proprio come in un social network, e ricevere in occasione dell’attivazione (che avviene a seguito di un appuntamento con un responsabile Creativit) una consulenza gratuita riguardo la comunicazione ed il digital marketing aziendale.